venerdì 1 aprile 2011

BLOG AWARD


Qualche giorno fa ho ricevuto un altro premio per il mio blog!
Questa volta devo ringraziare Cuoca Intolletrante che è stata davvero carina a menzionare il mio blog tra quelli che le piacciono!
Una regola del premio prevede di dire 7 cose riguardo se stessi.
Vediamo un po' che posso dire:

  1. sono una dormigliona e una pigrona....se riesco ad andare in palestra una volta alla settimana è già tanto!
  2. Adoro le noccioline e le rotelle di liquerizia;
  3. sono abbastanza spendacciona;
  4. sto frequentando una scuola professionale di makeup.....spero tanto che questo mi porti delle novità nel mio futuro lavorativo;
  5. sono fidanzata e fra poco si festeggia il sesto anniversario;
  6. sono una scienziata mancata! Mi sono infatti laureata in Biotecnologie ma il mio lavoro non c'entra assolutamente niente con quello che ho studiato;
  7. piccola mania: conservo le pagine dei giornali di moda con i look e i makeup che mi piacciono. Si può dire che compro i giornali quasi esclusivamente per vedere le foto :-P!
Ed ora 15 blog che mi piacciono:

8 commenti:

  1. Molto acrino il tuo blog!





    xoxo Maretta
    passa se ti va

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore!!! Gentilissimaaa!!!
    Un bacione! ^_^

    RispondiElimina
  3. Wow che onore!!! ♥ ♥ ♥
    Ti ringrazio infinitamente!!
    Sei stata gentilissima!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Grazie Elena, sono onorata anche io di far parte della tua lista. Un abbraccio, e ancora grazie mille per aver pensato al mio blog.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Elena!!! sei molto carina ad aver pensato a me =)

    RispondiElimina
  6. Ma dai, veramente stai frequentando una scuola di make-up? Fantastico! :D In bocca al lupo per la tua avventura. ;)
    Ti ringrazio poi moltissimo per il premio, sono felice che il mio blog ti piaccia.
    Un abbraccio.

    Margue

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. @Marguerite N.: crepi il lupo! Mi sono lanciata in questa cosa da poco e sono curiosa di vedere dove mi porterà! baci :-)

    RispondiElimina