sabato 16 aprile 2011

MAVALA - COLLEZIONI PRIMAVERA 2011

Ecco gli smalti che fanno parte della "Select Collection" di Mavala uscita da poco per questa primavera 2011. Questa collezione comprende sei smaltini, di cui cinque dalle tonalità chiare, delicate, sobrie e un nero shimmer:
  • Khaki Vintage
  • Rose Dust
  • Moon Grey
  • Vanilla
  • Black Oyster
  • Rose Shell (che non ho)
Questi colori mi hanno davvero colpita per la loro semplicità ed eleganza.


Ho poi un rappresentante della "Art color's collection" che comprende sei smalti dai colori accesi e molto estivi, anche questi bellissimi:
  • Cyclades Blue
  • South Beach Pink
  • Waikiki Orange
  • Touch of Provence
  • Vegas Pink
  • Blue Curacao



Farò le foto a mano a mano che li provo in modo da poterveli poi mostrare tutti nel dettaglio. 
Vi anticipo solo il numero 164 "rose dust" che io trovo davvero molto bello ed elegante, un rosa nudo-grigio leggermente shimmer.

Questi smaltini di Mavala sono davvero ottimi, si stendono bene (io faccio sempre due passate), asciugano abbastanza in fretta e con un buon top coat durano 4-5 giorni senza sbeccarsi. Il contenuto delle boccette è di 5 ml e il prezzo e di 5 euro.
Gli smalti Mavala si trovano, oltre che nelle profumerie che rivendono il marchio anche da Coin, da Oviesse e in alcune farmacie.

4 commenti: