giovedì 14 aprile 2011

PREFERITI DEL MESE – MARZO


Sono un pò in ritardo con i prodotti preferiti del mese di Marzo!
Eccoli qui:

BALSAMO LUSH COCCOBELLO: vero profumo di cocco sui capelli (click per la recensione).
SHAMPOO GARNIER ULTRADOLCE ALL'ACETO DI MORA E HENNE': è davvero un ottimo shampoo. Fa una bella schiuma profumata ma non è aggressivo sui capelli. Io non ci ho fatto particolarmente caso, ma da quando lo uso già diverse persone mi hanno chiesto se ho scurito i capelli...segno che ravviva effettivamente i riflessi dei capelli scuri?!?
Se a qualcuna interessasse poi ha anche un ottimo INCI dato che non contiene siliconi.
LIZ EARLE SKIN REPAIR MOISTURIZER (normal-combination): buonissima crema idratante (click per la mia recensione).


OLIO DI RICINO:  è una vita che sento parlare dei benefici dell'olio di ricino per capelli, ciglia e  sopracciglia. Finalmente mi sono decisa a prenderlo. Ne ho travasato un pochino nel contenitore vuoto di un mascara trasparente per sopracciglia (nello specifico quello di essence). Lo utilizzo come se fosse un normale mascara e lo metto tutte le sere sulle ciglia. Ormai è già più di un mesetto che faccio questo trattamento e, sinceramente, mi pare di notare già dei miglioramenti per quanto riguarda la crescita delle mie ciglia. Non so se sia frutto della mia immaginazione ma mi sembrano proprio più lunghe...e in ogni caso male non fa!


PENNELLO ZOEVA STIPPLING 125: lo utilizzo per stendere il fondotinta. E finalmente un pennello duofibre che non perde peli!
PENNELLO ZOEVA POWDER 106: ha una morbidezza incredibile ed è un piacere passarlo sul viso!



EYELINER PERFECT WEAR AVON – BROWN:  si usa con molta facilità, perfetto quando sono di fretta e non ho tempo di star lì con pennellino e gel eyeliner (click per descrizione e swatch). Mi ha fatto venir voglia di provare altri eyeliner in penna.
ASTRA MASCARA MAGIC LASHES (limited edition): questo mascara era stato messo in omaggio con “Donna Moderna” qualche tempo fa. Devo dire che inizialmente non gli davo due lire. Il packaging lascia un pò a desiderare e il tappo non si avvita bene. Comunque ha un bello scovolino e mi piace anche la consistenza che è cremosa, non si impasta e si stende bene. Questo mese l'ho utilizzato parecchio e trovo che sia un ottimo mascara. Definisce, separa, volumizza senza esagerare, direi molto bello per i trucchi da giorno. Va lavorato un pochino, ma non crea assolutamente grumi e inoltre non fa sbavature.



MADINA PRISMA BLUSH – DEVOTION: quant'è carino questo blush! E molto delicato quindi perchè si veda bisogna caricarlo un po', è un misto di pesca-arancio-corallo (io sono negata nella descrizione dei colori!) dal finish satinato.
ESSENCE SILKY TOUCH BLUSH - BABYDOLL: un blush rosato abbastanza carico, ne basta un tocco per dare colore alle guancie.
MADINA REVOLUTION PRISMASHEEN E/S - BALLET: un bellissimo ombretto rosa chiarissimo, luminoso ma discreto. Perfetto da usare come illuminante sotto l'arcata sopraccigliere o nell'angolo interno. L'ho praticamente usato tutti i giorni.




5 commenti:

  1. anche io promuovo il mascara astra nonostante molti pareri negativi...e io della stessa linea dello shampooo all'henne uso la maschera e effettivamente dona qualche riflesso in più!!

    RispondiElimina
  2. concordo sullo shampoo lo uso anche e io e mi ci trovo divinamente (in più adoro l'odore che ha). Mi piacerebbe proprio provare uno dei blush madina revolution

    RispondiElimina
  3. Ma sai che il mascara Astra alla fine ha convinto anche me? le prime volte che l'ho messo mi è sembrato scialbo ma le volte seguenti ha iniziato a piacermi. Non è male, soprattutto considerando che è economico.

    RispondiElimina
  4. @*mezzaluna*: dovrei provarla la maschera!

    @TheMorgana1985: ora ho preso lo shampoo Garnier al cacao e olio di cocco! Li sto provando tutti! I blush sono davvero carini, li consiglio!

    @LaDamaBianca: peccato che sia limited edition...passiensa, mi piace sempre provare mascara nuovi. :-)

    RispondiElimina
  5. Il Silky Touch ce l'ho anch'io, per quel prezzo piccolo piccolo non ci si puo' lamentare. ;)
    L'unica cosa, secondo me, e' che non dura molto...

    RispondiElimina