giovedì 26 maggio 2011

ACQUISTINI 1° PARTE


Ciao a tutte care,
oggi vi mostro una parte del bottino fatto ieri durante una piccola sessione di shopping!
Parto con le cosine prese al Coin, dove finalmente hanno messo lo stand completo della Catrice che fa la sua bella figura accanto a quello di Essence.
Ultimamente sto perdendo un po’ l’interesse per queste case cosmetiche. Non mi fraintendete, le considero ancora delle ottime alternative ai brand più costosi! Ma mentre all’inizio mi facevo prendere un po’ la mano nel comprare, confortata dai mini prezzi, ora mi limito ad acquistare solamente ciò che penso valga la pena di provare. Infatti alcune delle cose comprate in passato da Essence o Catrice giacciono semi-inutilizzate nel cassetto.
Questa volta la mia attenzione era rivolta verso i nuovi gel eyeliner di Essence, sui quali circolano recensioni positive. Ho preso il nero e il verde, evitando il viola, pigmento a cui purtroppo sono allergica. Del marrone era rimasto solo il tester, ma ho preso quello di Catrice che è identico:
01 - in paris (nero)
04 - I love NYC (verde)
020 - It’s Mambo nr.2 (marrone)



Ho poi trovato uno degli ultimi rossetti inseriti nella collezione permanente, il n°52 - in the nude:



Nella sezione unghie mi hanno incuriosito questi due Topper special effect molto carini, il 04 -mystic mermeid e il 06 – you’re a gold mine:


E per far compagnia ai gel eyeliner ho preso il pennellino da eyeliner di Catrice con doppia estremità:



Da ultimo ecco uno smalto Revlon della serie Scented Parfumé. Una volta asciutti questi smalti emanano profumo! Ho scelto il colore  315 - Pretty in Papaia:



I prezzi sono tutti compresi tra i 3 e i 4,50 euro, tranne lo smalto Revlon che costa 7 euro.

6 commenti:

  1. Ciao Elena! Carinissimi acquisti e sono d'accordo con te per quel che riguarda Essence e Catrice, anch'io inizialmente acquistavo di tutto e di più ed ho anche preso qualche cantonata, ora invece mi chiedo sempre se ho bisogno di quello che vorrei acquistare, anche se costano poco!
    Molto bello anche lo smalto Revolon, deve assomigliare a quello che OPI mi ha inviato per la partecipazione al contest! Questa nuova linea profumata mi incuriosisce tanto, però amo cambiare spesso colore di smalto e non ne acquisto mai di così costosi!

    RispondiElimina
  2. Voglio trovare gli smalti Revlon. Tutti ne parlano strabene, pensare che ci sono da decenni in giro, ma ora mi è venuta la curiosità. Anche il nude Essence è molto intrigante. Facci sapere come sono gli eyeliner gel! Magari con uno swatchino..
    Baci

    RispondiElimina
  3. @Pink Elf: ciao! in realtà quando sono arrivata a casa mi sono accorta di avere un'altro smalto molto simile...il coral romance della Rimmel. Mannaggia, ho talmente tanti smalti che poi non ricordo più i colori che ho :P

    RispondiElimina
  4. @Alememe: io trovo gli smalti Revlon molto buoni. In questi giorni proverò gli eyeliner così poi faccio una recensione! :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Belli gli eye-liner... Sapresti dirmi se quelli di catrice sono uguali a quelli essence?

    RispondiElimina
  6. @Silvia Cinnamon: ciao! sono davvero carini e non c'è differenza tra quelli di Essence e Catrice.

    RispondiElimina