venerdì 20 maggio 2011

NOTD SINFUL COLORS – MINT APPLE

Oggi ho deciso di indossare questo smalto di un meraviglioso verde acqua che non ho potuto fare a meno di acquistare qualche giorno fa.



Mint Apple luce solare diretta



Mint Apple luce naturale
La Sinful Colors è una marca made in USA con packaging molto simile a quello degli smalti OPI o China Glaze. Questi smalti sono privi di toluene, formaldeide e DPB!

Le boccette contengono 15 ml di prodotto e il costo è di 4,90 euro.
Per il prezzo che hanno, sono di buona qualità: si stendono bene, con due passate si ottiene un colore pieno e la durata è ottima (tenendo presente che base e top coat non mancano mai!). L’unica nota negativa è che i tempi di asciugatura sono un po’ lunghi.

La Sinful colors è presente con dei piccoli espositori nelle Coin o nelle Upim; trovo che abbia dei colori interessanti e vale la pena di darci un’occhiata.


6 commenti:

  1. molto primaverile questo verdino, un bel colore!

    RispondiElimina
  2. Che bel color menta ^_^
    c'è un pensiero per te sul mio blog
    http://calipsobeauty.blogspot.com/2011/05/premio-da-condividere.html

    RispondiElimina
  3. Basta, ho deciso: la prossima volta che passo alla coin ne provo uno di questi sinful colors!!! :D

    RispondiElimina
  4. ce l'ho anche io, l'ho preso l'estate scorsa ed è davvero un bellissimo colore

    RispondiElimina
  5. Da Luglio 2012 gli smalti Sinful Colors son distribuiti in Italia da Revlon che ha abbassato il prezzo a € 3,70 rendendo il rapporto qualità/prezzo ancora più conveniente e si trovano anche in Profumeria

    RispondiElimina