giovedì 7 luglio 2011

PREFERITI DEL MESE - GIUGNO


E' già arrivato il momento dei preferiti del mese! Ogni volta mi rendo conto di quanto corra il tempo! Spero troviate qualche prodotto interessante tra quelli che inserisco questo mese: 

URBAN DECAY NAKED PALETTE: questa palette ormai famosissima permette di creare una grande varietà di trucchi: dal più naturale al più elaborato, da giorno e da sera. E' la soluzione makeup ideale anche quando si è in vacanza. Inoltre le tonalità sono adatte a tutte!




COLLISTAR MAXI FARD ILLUMINANTE EFFETTO SETA N°17 PESCA-LUCE: questo è un altro dei miei blush preferiti. La cialdina presenta due cerchi concentrici: quello esterno è il blush vero e proprio e quello interno è l'illuminate, che è molto leggero e satinato. Io li utilizzo mischiati insieme e il colore che si ottiene è un bel rosa pesca che dona al viso un effetto naturale e luminoso (e il fard profuma anche di pesca!). 




AVEDA DRY REMEDY MOISTURIZING SHAMPOO: comprato l'anno scorso in un periodo in cui i miei capelli erano secchi e utilizzato con successo anche quest' anno al mare. Questo shampoo è come una crema di bellezza per i capelli secchi che hanno bisogno di un plus di nutrimento. Combinato con un buon balsamo (vedi ad esempio lo Splend'or al cocco) toglie il crespo e rende la chioma morbida e idratata.



KIKO EYEBROW DESIGNER: l'avevo un po' messo da parte per colpa dello scovolino che non mi piace particolarmente, ma devo ammettere che fissa le sopracciglia molto meglio del mascara trasparente di Essence che ho usato fin'ora.




L’OREAL COLOUR INFALLIBLE: non avevo mai tenuto in considerazione di comprare uno di questi ombretti L'Oreal finchè non mi sono decisa a dargli un occhio più da vicino. Li ho trovati davvero molto belli sia come texture  che come pigmentazione così ho preso questo colore, il n°012 endless chocolat.
Non sono ancora riuscita a scoprire se la formula è simile a quella degli ombretti Eyes to kill Armani, ai quali assomigliano!



7 commenti:

  1. Sono fantastici gli ombretti di l'oreal!! non a caso armani fa parte del brand quindi possibile che siano la stessa cosa!

    RispondiElimina
  2. @elisa: penso che prenderò anche qualche altro colore :-)

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe molto provare i prodotti Aveda, introvabili dalle mie parti :-(
    Inutile ribadire che la palette è stupenda, ma anche l'ombretto sembra davvero carinissimo!

    RispondiElimina
  4. I LOVE NAKED!!!
    Un giorno sarà mia!!
    Ti porterò con me all'inferno..malefica!!!!

    P.s. non ho firmato!! Ely

    RispondiElimina
  5. bellissima la naked. Interessantissimo lo shampo, me lo cercherò subito... e sono d'accordo su quella linea di ombretto l'oreal. io ho un blu bellissimo!

    RispondiElimina
  6. @Vanilla Bourbon: puoi trovarli su lookfantastic.com!

    @Ely: ;-)

    RispondiElimina
  7. Dovrò dare anche io una sbirciatina ai fard collistar, ne ho sentito parlar bene ultimamente.

    RispondiElimina