giovedì 23 febbraio 2012

KIT CLINIQUE


Che bello trovare in profumeria questi piccoli kit con prodotti in formato viaggio! Bello e soprattutto utile visto che in tal modo è possibile testare alcuni prodotti spendendo una cifra irrisoria rispetto al prezzo dei formati normali.
Il kit "soluzione anti macchie" di Clinique costa 13,50 euro e comprende tre prodotti:



  1. Seven day scrub cream (30 ml), esfoliante viso delicato
  2. All about eyes (7 ml), crema-gel idratante contorno occhi
  3. Even better skin tone correcting moisturizer spf20 (15ml), crema idratante lenitiva
Dei tre mi interessa principalmente provare la All about eyes visto che sto cercando una nuova crema contorno occhi per il giorno. Ho ormai provato quasi tutte le creme occhi della Fitocose, ma ho sentito parlare molto bene di questa di Clinique che voglio proprio vedere se mi piace e se funziona.
Altro prodotto di cui ho sentito recensioni positive è il Seven day scrub, quindi sono doppiamente contenta di averlo trovato in questa pochette.
Il formato di questi prodotti consente davvero di farsi un'idea sulla loro efficacia!
Comincerò a testare il contorno occhi e lascerò da parte ancora per un po' lo scrub e la crema viso, visto che sto terminando altri prodotti.
Nel frattempo ho già sfruttato la pochette per i miei trucchi da borsa!
Ho visto che è disponibile anche un kit "luminosità" contenente la crema Superdefence spf 25, l'esfoliante Turnaround body e la maschera Turnaround Instant facial.
Se siete interessate a qualcuno dei prodotti citati vi consiglieri di non perdere l'occasione di acquistare uno di questi kit! 

4 commenti:

  1. sinceramente mi intriga tantissimo il correttore!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Questi set sono sempre molto utili!!! mi interesserebbe provare l'all about eyes!!! dove hai trovato questo kit??? Sai se è venduto anche da sephora???
    se vuoi passa nel mio blog ho appena pubblicato un post dove parlo di un dupe di un rossetto chanel!!!
    http://non-solo-makeup-13.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Anche io ho preso questo kit da Limoni. Ho una volgia matta di provarlo ma ho già una crema viso aperta e ho appena iniziato il contorno occhi di fitocose

    RispondiElimina
  4. @Bibi: ciao! l'ho visto nelle profumerie Marionnaud e Limoni, potrebbero averlo anche da Sephora ma non so per certo.

    RispondiElimina