martedì 20 marzo 2012

ESTEE LAUDER DOUBLE WEAR STAY IN PLACE SHADOWCREAM

Possiedo solo un esemplare della serie dei Double wear stay in place shadowcream di Estee lauder e questa sarà una recensione abbastanza breve perchè ho ben poco da dire su di lui, se non che lo adoro! Ma nel senso che adoro proprio tutto di questo prodotto: packaging, colore, texture, sfumabilità, tenuta.
E pensare che inizialmente ero rimasta quasi delusa in quanto, ad una prima prova, l’avevo trovato duro da prelevare e da stendere. Si trattava però solo di un fenomeno momentaneo dovuto credo alle condizioni di trasporto nella stiva dell’aereo. In sostanza il prodotto era freddo…non appena è ritornato alla temperatura ambiente ha funzionato a meraviglia.
Come dicevo, mi piace tutto di lui:
  • il packaging è elegante: contenitore in vetro con tappo dorato e le iniziali del marchio incise al centro;
  • il colore mochachino: un bellissimo taupe dal finish satinato in cui il tono marrone e il tono grigio sono perfettamente bilanciati. Il colore finale non appare troppo caldo o troppo freddo;
  • la texture è morbida e vellutata;
  • si applica con facilità con le dita e si sfuma uniformemente. C’è tutto il tempo di lavorarlo sulla palpebra prima che asciughi;
  • una volta fissato dura per tutto il giorno senza fare una piega e dunque è perfetto anche come base da ombretto.   




luce solare

luce naturale
La nota dolente è che questi ombretti non sono commercializzati in Italia e a dire il vero non capisco perchè.
Dato il successo che stanno avendo ultimamente gli ombretti cremosi, magari la Sig.ra Estee Lauder deciderà di venderli anche qui!

3 commenti: