martedì 11 settembre 2012

NOTD - MAVALA MARRON GLACE' + KIKO 303


Buon pomeriggio ragazze!
Sono finalmente riuscita a farmi la manicure dopo più di due settimane in cui non ho indossato smalto per mancanza di voglia/tempo. Se non altro le mie unghie hanno tirato un sospiro di sollievo!
Oggi ho deciso di combinare insieme due smalti molto carini: il Mavala n°151 Marron Glacè (un dupe abbastanza azzeccato del Particuliere di Chanel) che è un marrone/taupe e il Kiko n°303 beige cromato, che è sempre un color taupe ma pieno di microglitterini argentati. Il 303 è davvero poco coprente e indossato da solo richiederebbe almeno tre passate per ottenere un risultato soddisfacente, quindi ho pensato di usarlo sopra ad un'altro smalto che si adattasse bene come colore. Ho fatto due passate di Marron Glacè e sopra ho applicato una passata di Beige cromato. Il risultato mi piace parecchio!






9 commenti: