venerdì 26 ottobre 2012

BLOG 100% AFFIDABILE

Buongiorno a tutte!
Oggi ho iniziato la giornata con una graditissima sorpresa: il premio 100% blog affidabile per il quale devo ringraziare Chiaretta del blog I wish I was, al quale peraltro mi sono iscritta di recente!
I blog sono da sempre la mia fonte principale di informazioni e di ispirazioni. Per questo ormai quasi due anni fa ho deciso di aprirne uno...per poter condividere a mia volta qualcosa che mi piace, per scambiare informazioni che siano utili a qualcuno e ovviamente anche  per impegnare il mio tempo libero. Dunque è bello sapere che il proprio blog viene apprezzato!

Ecco i miei blog 100% affidabili:
1) http://beaureflections.blogspot.it/ qui esco un leggermente dalle regole, Beauty Reflections ha infatti superato di poco poco i 200 iscritti, ma lo voglio menzionare ugualmente perchè lo trovo adorabile.
5) http://chiarachiaretta.blogspot.it/ a cui ricambio volentieri il pensiero!!

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".

Regole per chi riceve questo premio:


1) Ringraziare chi ci ha conferito il premio
2) Nominare altri 5 blog (con meno di 200 iscritti) che reputiamo meritevoli di menzione
3) Spiegare quando e perché si è scelto di aprire il blog


Regole per distinguere un blog 100% affidabile:


1) Viene regolarmente aggiornato
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

 

5 commenti:

  1. Complimenti per il premio ricevuto, ora andò a far visita alle premiate! Mi piace conoscere nuove blogger;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il premio! sei sempre molto gentile :)

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il premio davvero !!! ti faccio anche i complimenti per il tuo di premio!!! ... Corro a scrivere il post !!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premio, sei stata carinissima <3

    RispondiElimina