mercoledì 13 febbraio 2013

ZOEVA GRAPHIC EYES + BOX



Ciao care!
Un veloce post per mostrarvi questa novità Zoeva.
Tutte e 10 le matite Graphic eyes riunite in un bellissimo cofanetto in edizione limitata (solo 1000 pezzi).
Le Graphic eyes sono matite caratterizzate da:
  • texture cremosa e facilmente sfumabile
  • alta pigmentazione
  • lunga tenuta   
Combinano la morbidezza di un eyeliner liquido con la facilità di applicazione di una matita. Possono essere usate sia all'interno che all'esterno dell'occhio (alcune tonalità non sono indicate per l'utilizzo nella rima interna per la presenza di glitter).
Ogni box contiene, oltre alle 10 matite, anche un temperino e un booklet con informazioni sulle ispirazioni dei nomi e delle nuances.

Inoltre ogni singola box verrà numerata a mano e sarà dunque come "personalizzata"!
Il cofanetto è già disponibile sul sito Zoeva a questa pagina (prezzo di vendita 36 euro).
Non ho mai provato queste matite, ma devo ammettere che mi stuzzicano molto e trovo che questa box limited edition sia davvero carina e anche un'ottima idea regalo.
Lasciatemi un commento su cosa ne pensate e se avete avuto modo di provare le Graphic eyes!
Baci,

2 commenti:

  1. Volevo acquistare anche io da Zoeva ma.. poi al momento del "lo compro" mi sono sorti un po' di dubbi, mi sono informata e hanno detto che ci sono alcune pecche, non so come spiegarmi ._. me ne intendo poco, ma.. sento Youtubers famose insomma ho supposto che avessero ragione ><

    RispondiElimina
  2. @J.ibolya, GluGlu: ciao! benvenute! :-)

    @Phiiibi: non so...io con quelli che ho mi trovo bene, ma in effetti ancora non ho letto recensioni in proposito.

    RispondiElimina